Al via una nuova, importante partnership con RCS MediaGroup, uno dei principali gruppi editoriali italiani. Questa collaborazione include il lancio di una campagna pubblicitaria nazionale, attiva sia su stampa che su piattaforme digitali, attraverso testate prestigiose come Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, Io Donna, F, Cook ed Economia. La campagna rappresenta un passo importante per l’azienda, che si pone l’obiettivo di celebrare l’eccellenza italiana e rafforzare la presenza del brand Amaro Camatti sul territorio nazionale.
La partnership con RCS MediaGroup è stata ufficialmente inaugurata in occasione dei Gazzetta Sports Awards, che si sono tenuti a Genova il 17 dicembre 2024. Nella cornice di questo prestigioso evento, Stefano Bergamino ha premiato Nicolò Martinenghi, oro olimpico nei 100m rana alle Olimpiadi di Parigi. Questa è stata l’occasione di celebrare le eccellenze sportive italiane e per condividere i valori di Amaro Camatti: determinazione, passione e autenticità, perfettamente in linea con lo spirito degli atleti premiati.
“Questo traguardo segna un capitolo entusiasmante nel percorso di Amaro Camatti. La campagna e la partnership con RCS MediaGroup sono pensate per dare sempre maggiore visibilità al nostro prodotto sul territorio italiano. Siamo orgogliosi di intraprendere questa nuova strada!” – spiega Stefano Bergamino.