Amaro Camatti è il Miglior Amaro del Mondo 2023

leggi la news

World Liqueur Awards

Amaro Camatti è stato incoronato come Miglior Amaro del mondo dalla giuria del World Liqueur Awards 2023, una delle principali competizioni di riferimento per i professionisti del settore Spirits e Mixology a livello mondiale.

Il nostro amaro ha sbaragliato ogni concorrenza agli assaggi, arrivando primo nella categoria degli herbal italiani, per poi raggiungere il podio più alto a livello mondiale. Amaro Camatti ha così ottenuto tre premi: Migliore Liquore alle Erbe d’Italia (Best Italian HERBAL), Migliore Amaro Italiano del Mondo (World’s Best Bitter)  e la medaglia d’oro (GOLD) tra gli amari italiani.

“Questi riconoscimenti ci rendono orgogliosi e segnano una nuova tappa per noi. – dice Stefano Bergamino, proprietario della Distilleria Cinque Terre, che detiene il marchio Amaro Camatti – L’affetto che da sempre ci riservano i liguri racconta molto del valore e della qualità del nostro prodotto, ma siamo felici che vengano premiati a livello internazionale.”.

I titoli conquistati in questa competizione dimostrano quanto ancora sia attuale e inimitabile il sapore del nostro amaro.
Se non lo avete ancora fatto, dovete provarlo!

Ultime novità

PRIMA DEL BRINDISI UNA DOMANDA...

SEI MAGGIORENNE?

Per accedere al sito Amaro Camatti devi avere l’età minima per bere alcolici stabilita dalla legge della nazione in cui risiedi.